Due Milioni di visualizzazioni in un giorno – Danzano in pubblico e creano scompiglio!

 

È incredibile come tutto oggi viene ripreso con i cellulari e postato in rete. Ancora più incredibile e più imprevedibile è l’occhio degli internauti che all’improvviso si concentrano su un determinato elemento e lo rendono virale.La curiosità di tutti li ha portati prima a vederlo e poi a ripubblicarlo e segnalarlo ai loro amici che ne saranno usciti anch’egli appassionati fino a ripubblicarlo.

Così un video girato con un telefonino ad una coppia russa che balla insieme ad altre coppie di ballerini, diventa improvvisamente virale e raggiunge due milioni di visualizzazioni in un solo giorno.

Questo è il video. Cosa ne pensate? Ormai più nulla sfugge all’occhio della rete, e appena si trova la minima “imperfezione”, subito si corre a postarla in rete, segnalarla, ingigantirla, così come è accaduto. La rete ha reso tutti delle potenziali star, o dei potenziali paparazzi, in un gioco di scambio dei ruoli, come a guardia e ladri, dove uno scatto rubato può valere davvero qualcosa di più!

SE TI È PIACIUTO, CLICCA E CONDIVIDI QUESTO VIDEO SULLA TUA BACHECA FACEBOOK, FALLO LEGGERE A TUTTI I TUOI AMICI! MILIONI DI COPPIE NON ASPETTANO CHE DI ESSERE IMMORTALATE! IL PROSSIMO POTRESTI ESSERE TU! ATTENZIONE AI CELLULARI!

loading...

Leave a Reply