Da Giugno Ogni Famiglia Con MENO Di 2 Figli Ospiterà a Suo Carico Un Bambino Profugo. È LEGGE!

 
 
 

Ha fatto scandalo l’ultima proposta di legge che in queste ore sta attraversando il palmento, e che a quanto pare potrebbe esser e approvata in tempi brevi, dato che c’è già il consenso dell’Europa e della Merkel. Il ddl, presentato dal senatore Stefano Famigli, è un disegno di legge che riguarderebbe “l’ospitalità forzata”, da parte di tutte quelle famiglie italiane con un reddito annuo maggiore di 7.000€, e che abbiano un numero di figli pari a 0 o a 1.

Questa “ospitata” durerà fino a che il ragazzo non avrà compiuto la maggiore età, come un normale figlio a carico. Molto soddisfatto il senatore Famigli che ritiene questa legge “un importante passo avanti, che porta l’Italia in una nuova dimensione di civiltà e cultura”.  E continua dicendo “questo favorirà l’integrazione e la cultura multietnica, dato che siamo in ritardo e il mondo sta andando proprio in questa direzione. Inoltre aiuteremo migliaia di bambini che oggi vivono in centri di accoglienza al collasso, senza le condizioni di vita minime di base.” 

Insorgono le opposizioni, capitanate dal capo gruppo di Forza d’Italia, il senatore Roberto Soldini, che ritiene tutto questo “inaccettabile”, e dice che “opporremo ogni tipo di resistenza, democratica e non, a questo scempio di legge” e continua dicendo “vogliono trapiantare tutta l’Africa qui, e non solo nel territorio, ma proprio dentro le famiglie italiane, scardinandole dall’interno. È un fatto vergognoso, e noi ci opporremo!

loading...

Leave a Reply