Ecco quali sono i 4 segni zodiacali che avranno una svolta decisa nel 2018

 
 
 


È una priorità dopo un 2017 che ti ha provata nel corpo e nella psiche. Il nuovo anno ti propone un cambio di vita. Quello che hai rimandato per il terrore sacro dei cambiamenti. Infatti non c’è segno che detesti le novità più del tuo. Se hai paura dell’ignoto, datti tempo, valuta, ragiona, ma non fermarti. Prima inauguri il nuovo percorso esistenziale, meglio è. Giove ti darà il supporto economico necessario. L’importante è non perdersi dietro alle illusioni di un lavoro poco gratificante. O restare ostaggio di un amore svilente. Tu vali molto di più. Non cedere alla pigrizia mentale, è la tua peggior nemica che rischia di portarti a ripetere gli stessi errori. Vietato sedersi sulla rassegnazione. Se hai chiuso una storia non perdere tempo. La rinascita sentimentale avverrà in primavera. Per tutte le single ci saranno occasioni per un grande incontro. E un amico si può trasformare nel grande amore. Da gennaio è fondamentale intraprendere un percorso salutare: inizia una dieta, fai palestra. Occupati di te! Lo yoga è la disciplina ideale perché riporta l’attenzione sul tuo baricentro.

2. CANCRO

Il 2018 sarà drastico: è arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale con il passato. Con vecchie storie tenute in piedi dalla forza ipnotica della nostalgia. Si volta pagina. Questo è l’anno decisivo che a partire dalla primavera, porta alla svolta sentimentale. Niente ex, per carità! Ma uomini credibili che hanno voglia di costruire un domani insieme a te. Ascolta il tuo intuito, la sensibilità cancerina non sbaglia. E «sente» quando è arrivato il momento giusto per la virata anche nel lavoro. Non ti fare prendere dall’ansia, poi sarai molto orgogliosa del salto di qualità. Il 2018 sarà l’anno dell’azione. C’è chi cambia casa, forse anche città. Nessuna ha più voglia di accontentarsi. Basta con i ripensamenti. Ora si abita nel presente. La seconda metà dell’anno con Giove in Scorpione conferma non solo un nuovo amore, ma anche un positivo cambio di rotta professionale. Chi ha subito tensioni sul lavoro arriva alla soluzione che facilita la ripartenza. Fondamentale però iniziare l’anno in buona forma fisica: punta all’armonia tra dentro e fuori. Perfetti sia yoga che meditazione per entrare in contatto e far luce sulle tue zone d’ombra.

3. VERGINE

Arrivi stanca alla fine del 2017. Non c’è bisogno di giri di parole, gli ultimi due anni hanno portato a galla molte complicazioni, soprattutto in famiglia. Il 2018 sarà l’anno di una nuova messa a fuoco sul tuo domani. Non ti demoralizzare se gennaio parte sottotono. Da febbraio darai il via a un nuovo programma di vita: un piano B che ha intenzione di riscattarti. È tempo di puntare sulla tua creatività nascosta, di smettere di vivere nelle retrovie. Valorizzarsi è la parola d’ordine per tutte le Vergini. Hai talento ma tendi a sottovalutarti. Si è chiusa con fatica la porta sul 2017, ora cerca di essere più decisa e tutto sarà meno imprevedibile. È ora di chiarire quello che vuoi fare davvero, e chi vuoi al tuo fianco senza sottostare alle esigenze altrui. Si tratta di trasformare le zone d’ombra in punti di forza per il tuo domani. La seconda metà dell’anno sarà molto più scorrevole. Giove in Scorpione è carburante per i tuoi progetti e porta a clamorose soluzioni. Alla fine del 2018 l’ingresso di Saturno in Capricorno consolida i risultati ottenuti.

4. PESCI

Nel 2018 si esce dalla torre. Via la corazza, non serve più. È il tempo di alzare il volume dell’ottimismo, di lasciare nell’armadio le tinte del pessimismo. A partire dal nero. Dopo anni di piombo, hai bisogno di sorridere. Di concederti nuove opportunità. Ci sono tutte le condizioni per una nuova leggerezza: non resta che iniziare. A gennaio Venere e Marte sciolgono le riserve su un amore che tenevi blindato dietro a dubbi e scrupoli. Molte storie clandestine usciranno allo scoperto per un’urgenza di verità. I primi mesi saranno concentrati sul progetto casa e famiglia. In amore le coppie giovani prendono decisioni importanti e consapevoli. Giove da dicembre scioglie ogni remora e molte decidono di sposarsi e di progettare un figlio. Le single smetteranno di vivere al ribasso e tornano a credere nell’amore. Nessuna a fine anno rimane con il cerino in mano: è una promessa delle stelle. E Plutone è il miglior incentivo per un balzo in avanti nel lavoro.

LEGGI ANCHE:

loading...

Leave a Reply